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Le nostre Condizioni generali di vendita

Su questa pagina trovi informazioni su

1. Contatti

Hesse Pelletterie S.a.s., corso Libertà 77, 39012 Merano BZ Italia
Partita IVA: 02496040219
Rappresentante autorizzato: Hesse Barbara
T. +39 0473 237433 (hotline assistenza)
e-mail: hesse@hesseleder.it

Hotline (orari di apertura): LUN - VEN 9.00 - 13.00 e 14.00 - 19.00.

2.Dati bancari

Istituto di credito: Banca Popoplare dell'Alto Adige Merano
Titolare del conto: Hesse Lederwaren KG
Iban: IT 13P058 5658 5900 4057 0122 541

Iban: 05856 58590 040570122541

Bic: BPAAIT2B040

3. Pagamento

con carta di credito (Visa, Mastercard) o bonifico bancario

4. Contratto di vendita

Per gli ordini sul sito www.hesseleder.it la controparte dell’acquirente è:
Hesse Pelletterie S.a.s. 
Corso Libertà 77

39012 Merano

Italia 

Tel 0473 23 7433

E-mail. hesse@hesseleder.it

La riproduzione dei prodotti nel negozio online non rappresenta alcuna offerta legalmente vincolante ma solo un catalogo online non vincolante. Cliccando sul pulsante “Invia ordine” generate un ordine vincolante con gli articoli contenuti nel carrello. La conferma della ricezione del vostro ordine avviene con l’accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio tramite la visualizzazione di una conferma d’ordine e l’invio automatico di una copia tramite e-mail. Con questa conferma d’ordine il contratto di vendita è concluso. Ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto in casi eccezionali (per es. mancata disponibilità della merce). In questi casi sarete immediatamente informati e vi saranno proposte eventuali alternative.
Archiviamo i dati del vostro ordine e ve li inviamo tramite e-mail insieme alla nostra conferma d’ordine. Potete visualzzare le nostre Condizioni generali di vendita anche qui su queste pagine. Per motivi di sicurezza i vostri dati d’ordine non sono accessibili tramite internet.

5. Servizio clienti | Reclami

T. +39 0473 237433 (hotline)
Se malgrado tutti i nostri controlli doveste ricevere un prodotto difettoso o danneggiato vi preghiamo di rivolgervi al nostro servizio clienti (per recapiti e orari di apertura vedi sopra). 

6. Garanzia l Riparazioni

In tutti i paesi dell’UE vige l’obbligo legale di garanzia di 24 mesi. Se uno dei prodotti acquistati presso Hesse dovesse danneggiarsi al di fuori della garanzia, vi è in molti casi la possibilità di ripararlo presso la nostra azienda. Siamo inoltre a disposizione per inoltrare il prodotto al produttore o ai nostri fornitori per le riparazioni. Nei casi che rientrano in garanzia vi chiediamo gentilmente di contattarci per accordi (tel. 0473 237433 oppure hesse@hesseleder.it) Su richiesta vi presenteremo anche un preventivo.

7. Bolla di accompagnamento merci | Avviso di ricevimento

Ai sensi dell’art. 1; par. 1 del DM (decreto ministeriale) del 21/12/1992 la vendita per corrispondenza è esonerata dall’esposizione di documenti fiscali (ricevuta fiscale, fatura ecc.). Ricevete una ricevuta di accompagnamento merci che include tutte le informazioni relative all’ordine (numero d’ordine, dati anagrafici dell’acquirente, elenco degli articoli ordinati con quantità e valore, importo totale, informazioni sulla spedizione e sul pagamento ecc.).
Vi preghiamo di conservare questa ricevuta: è importante come prova di acquisto per l’assicurazione in caso di reclami o furto. I vostri ordini vengono archiviati. Nel caso in cui doveste perdere i documenti relativi ai vostri ordini potete rivolgervi a noi via email/fax/telefono. Vi invieremo una copia dei dati del vostro ordine.


8. Foro competente

Nei rapporti con i clienti finali è applicabile anche la legislazione del paese di residenza, laddove si tratti tassativamente di normative relative ai diritti dei consumatori.

9. Lingue

Avete la possibilità di concludere il contratto in lingua tedesca o italiana.

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